Cosa garantisce la protezione anti intrusione del pacchetto di vetro termoisolante?

Vetro connex o vetro laminato

È la scelta ideale per la lavorazione del legno, nel contesto in cui la priorità è la la protezione della famiglia contro i danni accidentali.Garantisce un livello elevato anti intrusione e contro il rumore. Il vetro Connex ha 2 vetroresine con spessori uguali (3 mm o 4 mm), tra di loro essendo una pellicola PVB (polivinil-butilico) e viene utilizzato quando si desidera un aumento del livello di resistenza per le porte, finestre e vetri di grandi dimensioni ed un isolamento acustico superiore..

Vetro temperato

Si raccomanda ovunque ci siano rischi di rotture accidentali. . Attraverso il processo tecnologico di produzione, il vetro subisce un trattamento termico speciale, in seguito al quale è 6 volte più resistente alle variazioni di temperatura, vento forte e urti rispetto ,ad un normale vetro dello stesso spessore. In caso di rottura, il vetro si rompe in piccoli pezzi non taglianti, proteggendo le persone che possono trovarsi nelle vicinanze.

I vostri figli sono protetti! In caso di rottura del vetro, i pezzi di vetro rimangono attaccati alla pellicola PVB!

La durata di rottura in caso di un vetro laminato è 26 volte più lungo rispetto al vetro normale in pacchetto a doppio vetro.

Siamo in tutta l'Europa !

Costruito sui valori di un'azienda familiare, la missione di TERMOPLAST è di produrre finestre e porte di alta qualità a livello tecnico ed estetico. Siamo fieri che i nostri prodotti e servizi sono presi in grande considerazione sia in Romania che in tutta l'Europa!

// var Tawk_API=Tawk_API||{}, Tawk_LoadStart=new Date(); // (function(){ // var s1=document.createElement("script"),s0=document.getElementsByTagName("script")[0]; // s1.async=true; // s1.src='https://embed.tawk.to/5c10cd6882491369ba9dc000/default'; // s1.charset='UTF-8'; // s1.setAttribute('crossorigin','*'); // s0.parentNode.insertBefore(s1,s0); // })();