Tecnologie

Saldatura invisibile
Scopri le ultime tecnologie

L'intera unità di produzione è connessa al server principale evitando cosi gli errori umani per qunato riguarda i limiti di taglio, incollaggio, lavorazione. La società TERMOPLAST è uno dei pocho produttori in questo campo in cui la risorsa umana viene utilizzata in modo predominante nell'area di dettagli e montaggio degli accessori.

TERMOPLAST è l'unico produttore di PVC con profili REHAU in Romania e uno dei pochi in Europa che utilizza le ultime tecnologie per la saldatura di profili in PVC.

Saldatura Invisibile

La nuova tecnologia per le finestra più belle e più forti!

La tecnologia tradizionale genera inevitabilmente una saldatura che, anche dopo la pulitura ed il ritocco, incide sull'estetica della finestra. Il materiale in eccesso residuo è visibile ad occhio libero da una distanza media.

Qual è la differenza?

è la prima el'unica tecnologia al mondo attraverso la quale il materiale in eccesso non si unisce con il profilo esterno, ma è diretta dalla fresatura all'interno del profilo. Ciò esclude il processo di sbavatura (pulizia dell'eccedenza dopo la saldatura). I vantaggi della nuova tecnologia sono molteplici - finestre più belle, alta resistenza dovuta alla maggiore superficie di contatto maggiore, protezione contro il vento ed il rumore (il materiale in accesso si unisce con l'interno del profilo, e non con l'esterno, e le guarnizioni mantengono la loro forma e l'elasticita agli angoli).

Per saperne di più qui

Siamo in tutta l'Europa !

Costruito sui valori di un'azienda familiare, la missione di TERMOPLAST è di produrre finestre e porte di alta qualità a livello tecnico ed estetico. Siamo fieri che i nostri prodotti e servizi sono presi in grande considerazione sia in Romania che in tutta l'Europa!

// var Tawk_API=Tawk_API||{}, Tawk_LoadStart=new Date(); // (function(){ // var s1=document.createElement("script"),s0=document.getElementsByTagName("script")[0]; // s1.async=true; // s1.src='https://embed.tawk.to/5c10cd6882491369ba9dc000/default'; // s1.charset='UTF-8'; // s1.setAttribute('crossorigin','*'); // s0.parentNode.insertBefore(s1,s0); // })();