Termoplast Romania

FRANCHISING TERMOPLAST

Vuoi avviare una nuova attività o avere un'attività in proprio?

Unisciti al team TERMOPLAST e diventa il rappresentante di uno dei marchi di porte e finestre più conosciuti in Europa!

Informazioni a +40739679157

Perché il franchising TERMOPLAST?

Un'impresa significa tempo, energia, denaro, pazienza, perdite, notti insonni. Ma un'attività in franchising vi porta in un ambiente in cui i mercati e i prodotti sono stati testati, un gruppo di imprenditori in cui trovate soluzioni, sostegno e idee. In una famiglia che capisce che un prodotto di qualità è venduto da imprenditori professionali e dedicati.

Vi offriamo l'esperienza di oltre 23 anni di sviluppo, showroom, formazione dei consulenti di vendita e specializzazione dei montatori per far funzionare la vostra attività. Le richieste più esigenti richiedono standard elevati, e questo è ciò per cui è noto il Franchising TERMOPLAST, produttore di uno dei prodotti tecnicamente ed esteticamente più corretti in Romania.

Se volete avviare un'attività di successo, ecco 8 motivi per cui il Franchising TERMOPLAST è la scelta giusta per voi:

1. Marchio TERMOPLAST
conosciuto a livello nazionale e internazionale

Termoplast Romania

Il marchio TERMOPLAST è un marchio registrato e protetto in Romania e nell'Unione Europea, quindi anche la vostra attività lo è!

Al giorno d'oggi, sempre più imprenditori vogliono rappresentare un marchio e hanno capito che non è più sufficiente viverlo come un prodotto o un servizio, ma che il "marchio" offre una "esperienza completa". Nel sistema di franchising, l'affiliante concede all'affiliato il diritto di vendere la gamma di prodotti o servizi con il proprio marchio, insieme a tutta una serie di procedure che accompagnano l'attività - marketing, formazione, assistenza, acquisti, ecc. La differenza più importante è la licenza o il diritto di utilizzare il marchio.

Come filosofia aziendale, noi del team TERMOPLAST ci siamo preoccupati di offrire le migliori soluzioni per le finestre, di rendere questi prodotti il più possibile corretti dal punto di vista tecnico ed estetico, da cui il nostro motto aziendale “ Belle finestre, soluzioni innovative“.

Termoplast Romania

Team di marketing

Uno dei pilastri fondamentali è il team di marketing, la cui strategia comprende, tra le altre cose:

  • Aumento della notorietà del marchio a lungo termine

  • Aumento delle vendite in ciascuna linea di business e in ciascuno dei suoi mercati

  • Aumento del numero di interazioni con clienti e potenziali clienti

2. Attività chiavi in mano
testata e con processi accuratamente documentati

Termoplast Romania

Un'attività in franchising non equivale a uno showroom ordinato con bei campioni. Non in questo settore.

I servizi di consulenza e la disciplina nel seguire un piano aziendale ben studiato fanno la differenza tra il successo e la mediocrità.

TERMOPLAST è stato per oltre 10 anni il produttore con il più alto numero di consulenti di vendita per cliente finale e il più alto numero di installatori impiegati in Romania.

Conosciamo quindi da vicino quali sono le politiche che funzionano, quali sono le sfide nel montaggio e nella vendita, come raggiungere il successo in questo campo, quali sono i sistemi di lavoro e i software che potete utilizzare nella vostra azienda. In altre parole, non si può insegnare a qualcun altro ciò che non si è.

Neculai Daniela

Direttore esecutivo TERMOPLAST

Termoplast Romania

Benefici pei i franchisee

  • Buoni margini, alto valore medio per transazione

  • Tendenze in crescita in questo settore, mercato in espansione, conosciamo tutti i programmi e i requisiti energetici interni ed esterni

  • Il concetto di showroom TERMOPLAST, collaudato da 23 anni di attività.

  • Entrate a far parte di un'attività chiavi in mano, collaudata e con processi aziendali accuratamente documentati. Il Manuale del Franchising contiene regole e procedure per tutti gli aspetti finanziari e non, dashboard con cifre per le vendite e l'installazione, quote di aggiunta raccomandate per tipo di prodotto e servizio, ecc.

  • Un team di vendita coinvolto, che sosterrà l'intera collaborazione. Abbiamo più di 20 rappresentanti commerciali che si occupano di oltre 200 partner attivi.

  • Un proprio sistema di apprendimento rapido per voi e per i vostri colleghi su questi prodotti

  • Sistema informatico ERP, dove è possibile monitorare facilmente gli ordini effettuati, le fatture, la pianificazione delle consegne, ecc.

  • <

    Materiale di marketing, cataloghi e materiale stampato

3. Produttore completo
Gamma di prodotti diversificata

Termoplast Romania
Termoplast Romania
Termoplast Romania
Termoplast Romania
Termoplast Romania

Nel corso degli anni, ci siamo sviluppati orizzontalmente per avere il più stretto controllo sulla qualità

Continuiamo a imparare a fare ciò che facciamo ancora meglio, per essere il più possibile utili alla società, perché questo è ciò che sentiamo ci appaga.

Per noi è importante realizzare buoni prodotti, prodotti che durino nel tempo!

  • Oltre 9000 mq di spazio produttivo

  • Stabilimento di produzione di infissi in PVC SCHÜCO

  • Stabilimento di produzione di infissi in alluminio e PVC

  • Stabilimento di produzione di vetro isolante (apriremo un nuovo capannone di produzione nel mese di aprile 2023)

  • Fabbrica di laminazione dei profili

  • Stabilimento curvatura profili

  • Area di stoccaggio dei profili di oltre 40.000 mq

  • Linee di produzione Shirmer GmbH, Urban GmbH, Rotox GmbH, Thorwesten GmbH, Graf Synergy, LISEC GmbH (da dicembre 2022), Maver, Bavelloni, WPR, Fux

  • Un team di 220 dipendenti con esperienza nelle vendite, nella produzione e nell'assistenza

Concetto unico di presentazione
4. Showroom TERMOPLAST

Termoplast Romania
Termoplast Romania
Termoplast Romania
Termoplast Romania

Progettiamo insieme il vostro showroom!

Concetto unico di showroom con campioni ed esposizioni accuratamente scelti che riflettono la qualità premium dei prodotti TERMOPLAST.

Si tratta di dettagli molto importanti nella scelta della location, nella sua disposizione, per garantire un'esperienza il più possibile piacevole e confortevole ai futuri clienti.

5. Costi bassi di investimento
rispetto ad altri franchising o business

Costi ridotti rispetto ad altri franchising

Il franchising TERMOPLAST richiede inizialmente un investimento per l'allestimento dello showroom, i campioni, ecc. di circa 8.000-25.000 euro, a seconda della superficie dello showroom.

In alcuni casi, è necessario anche modificare la carpenteria esterna. L'affiliato può recuperare l'investimento iniziale in 3-6 mesi di vendite medie. I valori della falegnameria possono essere elevati, quindi le aggiunte consigliate possono fornire un buon margine di profitto.

Prezzi di mercato competitivi, materiali e qualità collaudati nel tempo.

Rapporti con i fornitori di accessori e materiali di allestimento, con prezzi negoziati nel gruppo TERMOPLAST (prezzi più bassi).

Termoplast Romania

6. Sustenimento
nello sviluppo dell’affare

  • Rapporto personale con il consulente di vendita

  • Rapporto diretto con il team di produzione, in modo che possiate beneficiare di consigli su tutte le dimensioni aziendali e sulle migliori offerte

  • Assistenza continua nel trasferimento del know-how, per imparare fin dall'inizio a fare affari come noi

  • Consulenza per lo sviluppo dei mercati di esportazione: conosciamo la legislazione di questi Paesi, sappiamo quali sono i prodotti più richiesti

  • Supporto nella costruzione del budget e del business plan

  • Collaborate con noi nell'acquisizione e nella consegna di contratti di valore molto elevato

  • Supporto nel reclutamento del team di vendita e installazione

Termoplast Romania

7. Libertà nella personalizzazione del business!

Avete la possibilità di aggiungere prodotti diversi da quelli forniti da TERMOPLAST, quindi non sarete limitati nell'esprimere la vostra creatività, come avviene nel 96% dei franchising.

Naturalmente, in base al contratto di franchising, è necessario il consenso scritto del franchisor.

Termoplast Romania

8. Molteplici mercati di vendita. Senza limiti

Beneficiate dell'esperienza sul campo in diversi mercati: Italia, Belgio, Germania, Francia, Paesi Bassi.

Oltre il 70% delle unità che produciamo finisce nell'Unione Europea, dove disponiamo di una rete di partner in franchising, soci, costruttori, ecc.

Potete vendere DOVE scegliete voi, da DOVE scegliete voi, noi ci occupiamo del trasporto, sia che vogliate i prodotti a Lisbona o a Marbella, in Canada o negli Stati Uniti.

Chi stiamo cercando? Chi ha i requisiti per aprire un franchising TERMOPLAST?

Termoplast Romania
  • Volete offrire soluzioni eccellenti e un'esperienza cliente eccezionale?
  • Quante persone hai gestito finora?
  • Volete far parte del team che stabilisce gli standard di qualità nella carpenteria?
  • Avete uno spirito imprenditoriale?
  • Condividete i valori e la missione di TERMOPLAST?
  • Quante persone ha gestito finora?
  • Siete disposti a dedicare il tempo necessario alla creazione di un team, a un ambiente di lavoro amichevole e a garantire un servizio ai massimi livelli?
  • Ha già avuto a che fare con il settore edile e ne comprende il business?
  • Siete orientati alla tecnica?
  • Avete un capitale minimo di 8000 euro da investire?
  • Siete interessati a mantenere uno standard di qualità dei prodotti e dei servizi a lungo termine?
  • Siete desiderosi di imparare e di seguire un sistema aziendale collaudato?
  • Conoscete il mercato locale?
  • Avete buone capacità di networking per promuovere prodotti e servizi nel settore delle costruzioni?
  • Disponete di uno spazio di almeno 45 mq (di proprietà o in affitto)?
  • Siete disposti a rispettare le regole del franchising?

5 domande frequenti degli affiliati

Il royalty di franchising è una tantum all'inizio e rappresenta una parte del valore dei materiali e degli investimenti per l'allestimento dello showroom (insegne, campioni, ecc.). Il canone indicativo parte da 3000 euro e si basa su: località, paese, superficie dello showroom, ecc. Il canone mensile (periodico) di gestione è di 0 euro, a differenza di quanto avviene, ad esempio, nel settore ospitalità.

Investimento iniziale per il franchising in Romania: da 8000 a 20.000 euro, rispettivamente da 12.000 a 25.000 euro per il franchising in Europa. Le stime dei costi sono al livello del 2022.

Abbiamo 3 proposte di progetti di sistemazione: 45 - 80 mq, 80 – 100 mq e 100 - 150 mq

Dovresti divertirti a lavorare all’aria aperta, vendere e negoziare.

Il recupero dell'investimento nell'apertura del Franchising è stimato in circa 3 - 6 mesi di fatturato medio.

Inizia subito il tuo affare, TERMOPLAST, in qualsiasi città d'Europa!

Tutto ciò di cui hai bisogno è una sana dose di entusiasmo, un minimo di 2 anni di esperienza nella costruzione o nel servizio e la volontà di fare tutto il necessario per avere successo.

Inviaci un messaggio con le tue domande sul franchising TERMOPLAST e ti risponderemo il prima possibile.

Missione TERMOPLAST

La nostra missione è sviluppare team e partnership, aiutarli a superare i propri limiti, essere orgogliosi dei risultati del proprio lavoro. La nostra missione è anche quella di migliorare la reputazione del nostro paese all'estero: vogliamo realizzare prodotti che le persone del paese amano, così come quelli in Italia, Belgio, Germania, ecc. È il miglior servizio che possiamo fare alla Romania.

Inizia subito la tua attività, TERMOPLAST, in qualsiasi città d'Europa!

Tutto ciò di cui hai bisogno è una sana dose di entusiasmo, un minimo di 2 anni di esperienza nel settore delle costruzioni o dei servizi e la volontà di fare tutto il necessario per avere successo. Inviaci un messaggio con le tue domande sul franchising TERMOPLAST e ti risponderemo il prima possibile.

+40739679157

Call Center

Per qualsiasi informazione,
suggerimenti o reclami
non trovare il +40 755 067 776
o scrivici
office@termoplast.ro

Logo WhatsApp