Quali sono le soluzioni per evitare il condenso?

Utilizzando la canalina intermedia Thermix warm-edge e del gas argon all'interno del pacchetto di vetro termoisolante.

La scelta di un pacchetto di vetro termoisolante LOW-E + argon oppure 4S+argon e il sistema di ferramenta anta ribalta.

L'isolamento adeguato sia delle pareti esterne che delle giunture tra queste.
La riparazione dei davanzali entro 48 ore dall'esecuzione del montaggio.

Tenete le finestre ben aperte e fate cambiare l'aria il tempo necessario, soprattutto nella prima stagione. In base alla temperatura esterna, alla temperatura del foglio di vetro, all'umidità della stanza (c'è un'apposita tabella) si consiglia di mantenere una temperatura minima all'interno (a partire da 21°). Inoltre, si consiglia di riscaldare uniformemente i locali dell'abitazione.

Il numero di elementi del termosifone deve essere più grande possibile e la corrente d'aria calda deve passare il più possibile a lungo della finestra. Fate cambiare l'aria nelle stanze almeno due volte al giorno (mattino e sera) per almeno 15 minuti.

Fate montare adeguatamente i davanzali in modo che non coprono i termosifoni e raccogliete le tende più spesso possibile.

Siamo in tutta l'Europa !

Costruito sui valori di un'azienda familiare, la missione di TERMOPLAST è di produrre finestre e porte di alta qualità a livello tecnico ed estetico. Siamo fieri che i nostri prodotti e servizi sono presi in grande considerazione sia in Romania che in tutta l'Europa!

// var Tawk_API=Tawk_API||{}, Tawk_LoadStart=new Date(); // (function(){ // var s1=document.createElement("script"),s0=document.getElementsByTagName("script")[0]; // s1.async=true; // s1.src='https://embed.tawk.to/5c10cd6882491369ba9dc000/default'; // s1.charset='UTF-8'; // s1.setAttribute('crossorigin','*'); // s0.parentNode.insertBefore(s1,s0); // })();