Cosa garantisce l’efficienza acustica della finestra?

0 db dB è la soglia di udibilità in cui l'orecchio umano non sente nulla. In uno spazio urbano comune, un comfort acustico ottimale è raggiunto con una differenza di 30 dB tra il rumore esterno e l'interno della casa. .Se si vive in un inquinamento acustico, si consiglia di scegliere un pacchetto di doppio vetro di minimo 35db in modo da poter godere la vostra casa in pace.

Se vogliamo godere un meraviglioso paesaggio e desideriamo finestre grandi, ma abbiamo bisogno di isolamento acustico, la superficie di vetro deve essere suddivisa in varie sezioni per bloccare efficacemente i rumori esterni.

Le migliori prestazioni acustiche si ottengono scegliendo i pacchetti di vetro con minimo 3 vetroresine di vari spessori, di cui almeno una è laminata.

Siamo in tutta l'Europa !

Costruito sui valori di un'azienda familiare, la missione di TERMOPLAST è di produrre finestre e porte di alta qualità a livello tecnico ed estetico. Siamo fieri che i nostri prodotti e servizi sono presi in grande considerazione sia in Romania che in tutta l'Europa!

// var Tawk_API=Tawk_API||{}, Tawk_LoadStart=new Date(); // (function(){ // var s1=document.createElement("script"),s0=document.getElementsByTagName("script")[0]; // s1.async=true; // s1.src='https://embed.tawk.to/5c10cd6882491369ba9dc000/default'; // s1.charset='UTF-8'; // s1.setAttribute('crossorigin','*'); // s0.parentNode.insertBefore(s1,s0); // })();